CioccolaTò 2013 Chi lo Fa vi Aspetta!

Intesa Sanpaolo @ Cioccola-Tò

Intesa Sanpaolo: un mondo possibile

Piazza San Carlo
Tutti i giorni | dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Intesa Sanpaolo aspetta il goloso pubblico presso il proprio stand in Piazza San Carlo. Soluzioni, servizi e novità – per giovani e meno giovani, famiglie, piccole e grandi imprese – sono presentati con il nuovo format di comunicazione Un mondo possibile, che evidenzia lo sviluppo di una nuova relazione con il cliente basata sulla disponibilità e sulla flessibilità.

Dolci assaggi attendono anche gli affezionati clienti di Intesa Sanpaolo.

Sabato 23 novembre | alle ore 11.30
Venerdì 29 novembre | alle ore 19.00

La Filiale di Intesa Sanpaolo in Piazza San Carlo ospiterà due eleganti appuntamenti firmati da due importanti realtà del Distretto del Cioccolato del Piemonte: i Maestri Cioccolatieri di Cioccolato Peyrano La Perla Cioccolato Torino guideranno i partecipanti nella degustazione del cioccolato torinese, esaltandone la qualità e le caratteristiche.

Infine, Venerdì 22 novembre, in occasione della speciale serata inaugurale del Torino Film Festival che si svolgerà all’Auditorium “Giovanni Agnelli”, Intesa Sanpaolo, nella veste di main sponsor, delizierà gli ospiti con una sorpresa al cioccolato: un pensiero che intende valorizzare, in modo originale, i due importanti eventi della Città, unendo il mondo del cioccolato a quello del cinema.

Sponsor:
Sponsor
Con il Patrocinio di:
Regione Piemonte
Città di Torino
Provincia di Torino
Union Camere Piemonte
Camera di Commercio Torino
Ascom Torino
Confesercenti Torino
CNA Torino
Confartigianato Torino
Casartigiani
Media Partner
Media Partner
Social Partner
Social Partner