>> cioccola-to.it >> weblive >>le foto del giorno

Choco WebLive Giorno per Giorno


Work In Progress    
Venerdì 2 Marzo Sabato 3 Marzo
Domenica 4 Marzo Lunedì 5 Marzo
Martedì 6 Marzo Mercoledì 7 Marzo
Giovedì 8 Marzo Venerdì 9 Marzo
Sabato 10 Marzo Domenica 11 Marzo


Venerdì 9 Marzo

I GRANDI CIOCCOLATIERI TORINESI PROTAGONISTI DEL WEEKEND DI CIOCCOLATO’

Si sta avvicinando l’ultimo week end di Cioccolatò e con esso l’occasione per conoscere da vicino la grande tradizione cioccolatiera di Torino e del Piemonte, parte integrante della cultura e della storia del territorio.

Grande il successo dei tour Made in Torino, Tour the Excellent che, in questi giorni, ha portato il pubblico di appassionati a visitare i laboratori delle eccellenze torinesi del cioccolato come Guido Gobino e Pastiglie Leone. I tour, organizzati nell’ambito di Cioccolatò, da Turismo Torino e Provincia, hanno registrato fin da subito il tutto esaurito, a dimostrazione dell’interesse che i visitatori di Cioccolatò hanno di approfondire la conoscenza del cioccolato di qualità.

Tutto esaurito anche per il ChocoTram in programma per domenica 11 alle ore 17 e alle ore 18, il viaggio sul tram ristorante alla scoperta non solo di Torino ma anche del cioccolato. Realizzato, in edizione speciale per Cioccolatò da GTT, il ChocoTram vedrà protagonista, ancora una volta dopo l’appuntamento di domenica 4 marzo, Guido Castagna e una ricca selezione della sua migliore produzione.

In Piazza Vittorio, intanto, ancora due giorni per vedere i maestri cioccolatieri al lavoro e degustare le specialità del territorio

 

ChocoWebLive
IMG IMG IMG IMG IMG IMG IMG IMG IMG IMG IMG IMG IMG IMG IMG IMG


CTO Sponsor:

Con il Patrocinio di:
Regione Piemonte
Città di Torino
Provincia di Torino
Union Camere Piemonte
Camera di Commercio Torino
Ascom Torino
Confesercenti Torino
CNA Torino
Confartigianato Torino
Casartigiani
CTO Special Guest

Media Partner:
Media Partner


EXPO Casa


Si Ringrazia: